Invia una richiesta!Non impegnativa...

Primavera, estate & autunno

Godetevi il risveglio della natura durante la primavera in Alto Adige: i prati tornano ad essere nuovamente verdi e si ricoprono di denti di leone; gli alberi fioriscono.
Una splendida passeggiata al Renon in mezzo a questo spettacolo della natura è semplicemente un’esperienza meravigliosa.

In estate i prati si trasformano in mari fioriti, circondati dallo stupendo panorama delle Dolomiti. Questo è anche il periodo giusto per intraprendere delle escursioni, dal momento che il Renon è un ottimo punto di partenza, sia per ammirare da qualsiasi punto lo splendore delle Dolomiti stesse, sia per poterle anche esplorare.
In estate il nostro laghetto è spettacolare, ma se desiderate trascorrere un po’ di tempo nei pressi di un lago più grande, potete recarvi al vicino Lago di Costalovara.
Noi stessi siamo appassionati della montagna e vogliamo condividere con i nostri ospiti la bellezza dell’ambiente alpino; vi accompagneremo volentieri nelle vostre passeggiate sull’altipiano del Renon oppure sulle Dolomiti!

Anche in autunno è possibile intraprendere molteplici itinerari al Renon e in alta montagna. Da ottobre i numerosi masi del Renon vi invitano a partecipare al „Törggelen“: essi offrono ai propri visitatori la possibilità di gustare i propri prodotti tipici, tra i quali il vino novello, le caldarroste e le specialità tradizionali della cucina altoatesina.

Il Renon e i dintorni di Bolzano hanno in ogni stagione dell’anno il proprio fascino e possono offrire una meravigliosa vacanza in Alto Adige.
Ebenhof
Famiglia Psenner
Via Weidacher 2
39054 Collalbo / Renon
Bolzano / Alto Adige
+39 0471 356 165 +39 335 603 86 35
RittenCard
RittenCard
Di più